CAPCOM Beat’em Up Bundle è in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC

CAPCOM Beat’em Up Bundle

Impazza in rete un annuncio capace di far venire l’acquolina in bocca ai tantissimi amanti del genere beat’em up: CAPCOM Beat’em Up Bundle, una bellissima collection per PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC che racchiude i popolari Final Fight, The King of Dragons, Captain Commando, Knights of the Round, Warriors of Fate, Armored Warriors e Battle Circuit.

Il gioco, che sarà rilasciato nel nostro territorio come esclusiva eShop dal 18 settembre, verrà venduto in Giappone anche in formato retail con il titolo di CAPCOM Belt Action Collection, e potrà addirittura contare su un Collector’s Box che contiene copia del gioco, un set di poster in stoffa e delle caroline da collezione speciali.

Di seguito potete ammirare il suo bellissimo trailer di annuncio e una galleria di immagini. Buona visione!

CAPCOM Beat’em Up Bundle – Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*