Super Robot Wars 30 arriverà anche in Occidente, ma solo in versione PC

Super Robot Wars 30

Per la gioia di tantissimi (ma non tutti NdR) fan della celebre serie Super Robot Wars, è stato da pochissimo annunciato che il nuovo capitolo in arrivo, ovvero Super Robot Wars 30, farà il suo debutto anche in Occidente dal 28 ottobre 2021, ma SOLO in edizione PC. In Giappone e Asia, invece, il gioco vedrà la luce dallo stesso giorno anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In questa new-entry della saga verranno introdotti nuovi franchise come The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman, Mazinkaiser (INFINITISM), SSSS.GRIDMAN e altri.

I giocatori potranno acquistare il titolo in ben tre edizioni:

  • Edizione Standard
  • Edizione Deluxe, che include il gioco, il Season Pass e un pacchetto di missioni bonus.
  • Edizione Ultimate, che include il gioco, il Season Pass, un pacchetto di missioni bonus e il pacchetto dati e audio premium

Qui sotto potete trovare il trailer del gioco, una galleria di immagini, e il comunicato stampa ufficiale dove è riportata anche la lista delle serie presenti!

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA SUPER ROBOT WARS 30

SUPER ROBOT WARS 30 sarà disponibile dal 28 ottobre per PC

Milano – 14 luglio 2021 – Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato oggi SUPER ROBOT WARS 30, un nuovo GDR tattico che riunirà vari personaggi e robot di alcune celebri serie anime mecha per affrontare diversi avversari in comune.

In SUPER ROBOT WARS 30, i giocatori potranno vivere un’esperienza assolutamente unica che combina numerosi crossover di celebri mecha, animazioni d’attacco adrenaliniche e la possibilità di potenziare i propri robot e piloti preferiti.

5 nuovi e popolari franchise robotici debutteranno nella serie SUPER ROBOT WARS: The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman, The Brave Police J-Decker, Majestic Prince Knight’s & Magic, Mazinkaiser (INFINITISM), SSSS.GRIDMAN, per un totale di oltre 20 serie* rappresentate nel gioco.

SUPER ROBOT WARS 30 sarà disponibile dal 28 ottobre 2021 per PC tramite STEAM ed è ora pre-ordinabile nelle seguenti edizioni:

  • Edizione Standard
  • Edizione Deluxe, che include il gioco, il Season Pass e un pacchetto di missioni bonus.
  • Edizione Ultimate, che include il gioco, il Season Pass, un pacchetto di missioni bonus
    e il pacchetto dati e audio premium.

Pre-ordinando il gioco, sarà possibile ottenere anche 2 missioni e 4 pacchetti aggiuntivi. Presto saranno svelati ulteriori dettagli sui contenuti del Season Pass.

Per maggiori informazioni su SUPER ROBOT WARS 30 e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

*Serie incluse:
Super Electromagnetic Robot Combattler V
Mobile Suit Gundam
Mobile Suit Z Gundam
Z-MSV
Mobile Suit Gundam Char’s Counterattack
M-MSV
Mobile Suit V Gundam
Mobile Suit Gundam NT (Narrative)
Heavy Metal L-Gaim
The Brave Police J-Decker
The King of Braves GaoGaiGar FINAL
The King of Kings: GaoGaiGar VS Betterman
Code Geass: Lelouch of the Rebellion III – Glorification
Code Geass Lelouch of the Re;surrection
Getter Robo Armageddon
Mazinger Z: Infinity
Mazinkaiser (INFINITISM)
Magic Knight Rayearth
Gun X Sword
Majestic Prince
Knight’s & Magic
SSSS.GRIDMAN

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*