KINGDOM HEARTS III sarà presente al D23 Expo in California

KINGDOM HEARTS III sarà presente al D23 Expo in California

Disney Interactive ufficializza oggi la presenza di KINGDOM HEARTS III al D23 Expo, evento che si terrà dal 14 al 16 agosto prossimi nell’Anaheim Convention Center in California. SQUARE ENIX presenterà una serie di ospiti e sorprese esclusive per rivelare tante nuove informazioni su questo attesissimo titolo. La successiva apparizione del titolo è confermata per il D23 Expo Japan 2015 di novembre, mentre possiamo solo sperare che qualcosa in più venga rivelato in occasione del Gamescom di Colonia.

In una nota separata, Tetsuya Nomura ha confermato che KINGDOM HEARTS III non presenterà Quick Time Event al suo interno.

Fonti: Gematsu, Gamnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games