Xenoblade Chronicles 2 si mostra in 39 minuti di gameplay

Xenoblade Chronicles 2

Dopo la conferma della finestra di lancio natalizia per Xenoblade Chronicles 2, Nintendo Treehouse ha mostrato 39 minuti di gameplay del gioco esclusivo per Nintendo Switch durante il livestream di questo E3 2017.

Xenoblade Chronicles 2 mette i giocatori nei panni di Rex che, accompagnato dall’amica Pyra, dovrà cercare il perduto Elysium: l’ultimo paradiso esistente per l’umanità. Di seguito il video di gameplay.

Xenoblade Chronicles 2 – Gameplay E3 2017

Esplora un’immenso oceano di nuvole, dove gli ultimi baluardi della civiltà vivono sul dorso di bestie gigantesche chiamate Titani. Vivi la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un misterioso essere conosciuto anche come Blade capace di donargli poteri straordinari. Insieme partirete alla ricerca del mondo natio di Pyra, il paradiso per l’umanità chiamato Elysium.

Caratteristiche

  • Esplora le colossali bestie chiamate Titani, dove risiedono diverse civiltà.
  • Forma un legame con i Blades, esseri capaci di donare poteri straordinari a chi si allea con loro, chiamati Drivers
  • Sistema di battaglia unico costruito sulle basi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games