Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions annunciato per 3DS

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions

Nintendo ha annunciato nel corso della Treehouse di ieri sera un nuovo gioco appartenente alla serie Mario & Luigi Superstar Saga per Nintendo 3DS. Il suo nome è Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions ed è stato annunciato insieme a un trailer di lancio, che vi alleghiamo in calce all’articolo.

È un remake dell’originale titolo rilasciato su GameBoy Advance e Nintendo ha dichiarato che sarà provvisto di una grafica aggiornata e di una nuova modalità dal nome Minion Quest. Arriverà in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 6 ottobre 2017.

Per chi non riuscisse a ricordarsi nulla a proposito di quest’indiscussa perla RPG di stampo giapponese, sappiate che l’originale Mario & Luigi: Superstar Saga fu rilasciato nel lontano 2003 su GBA. Il titolo appartiene alla serie di RPG con protagonista l’idraulico del Regno dei Funghi, ma sancisce una serie tutta nuova per il marchio, che da quel momento in poi godrà di una grande fortuna e di tantissimi sequel sulle piattaforme portatili successive di Nintendo. La storia si svolge prevalentemente a Fagiolandia, dove il fortunato duo si reca per recuperare la voce della tanto amata Principessa Peach, rubatale dalla strega Ghignarda e dal suo assistente Sogghigno. Il gioco è stato il primo della serie ma la terza volta che Mario si trova protagonista di un RPG: ricordiamo fra gli antecedenti il primo Paper Mario e l’intramontabile Super Mario RPG: The Legend of the Seven Stars.

Di seguito trovate il trailer di annuncio, un primo gameplay e una serie di immagini rilasciate per l’occasione, invitandovi come di consueto a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sulle novità inerenti ai vostri giochi preferiti!

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions – Trailer di annuncio

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions – Gameplay

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games