Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars è disponibile su Wii U

nintendo natale cover

La Virtual Console di Wii U in Europa si aggiorna oggi con un bel regalo di Natale: Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars, il primo gioco di ruolo firmato Nintendo e SQUARE ENIX originario del glorioso Super Nintendo.

Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Il Regno dei Funghi deve affrontare una nuova minaccia quando una spada gigante cade dal cielo e semina il caos per tutto il regno. Mario dovrà radunare una banda di alleati inaspettati per sconfiggere la perfida Smithy Gang!

Prima di Paper Mario e Mario & Luigi, il primo gioco di ruolo che ha visto Mario come protagonista è questa celebre collaborazione tra Nintendo e gli ideatori di Final Fantasy™, Squaresoft™ (oggi Square Enix™). Molti giocatori ancora ricordano con nostalgia i dialoghi arguti e i personaggi pittoreschi come Mallow e Geno.

Nota bene: Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars sulla Virtual Console di Wii U è la versione americana del gioco.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games