Pre-E3 2015: Nintendo presenta le novità di Super Smash Bros.

Pre-E3 2015: Nintendo presenta le novità di Super Smash Bros.

Sebbene in queste ultime ventiquattro ore la rete sia già stata invasa con informazioni, video e immagini che testimoniano la presenza di tutti i nuovi contenuti del calibro di Ryu e Roy, Nintendo ha trasmesso una diretta pre-E3 2015 per annunciare ufficialmente tutte le novità che attendono i giocatori di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. Avete seguito la diretta? Riesaminiamola insieme.

Il primo nuovo personaggio svelato è Roy, che completa il cast di personaggi provenienti da Fire Emblem, introdotto da un trailer e poi da Masahiro Sakurai in persona, che ne elenca tutte le caratteristiche. Sarà reso disponibile assieme a Lucas a partire da oggi, al prezzo di 3,99 per la versione 3DS e 4,99 su Wii U.

Si passa poi ai costumi dei Guerrieri Mii: MegaMan.EXE, Mega Man X, Animal Crossing, Splatoon ed eccezionalmente Virtua Fighter, con i costumi di Jacky e del cubettoso Akira Yuki che omaggia il primo gioco della serie. Si passa a parlare dei nuovi amiibo: i Guerrieri Mii, disponibili nelle tre varianti conosciute. Purtroppo non sarà possibile ordinarne di personalizzati come sperato. R.O.B., Duo Duck Hunt, Mr. Game & Watch e Falcon saranno i prossimi amiibo a uscire sul mercato, e Mr. Game & Watch sarà personalizzabile. La loro uscita è prevista per il 25 settembre. Sakurai conferma che gli amiibo copriranno l’intero roster del gioco.

Viene svelato il nuovo stage di Dream Land (64) da Kirby, anche in versione omega, disponibile su entrambe le versioni di gioco a pagamento. Dal primo Smash Bros. tornano lo scenario Castello di Hyrule (64) assieme al Castello di Peach (64). Successivamente è il turno dello scenario dedicato a Miiverse, con i messaggi degli utenti che appariranno in tempo reale sul fondale; questo stage sarà completamente gratuito su entrambe le versioni.

Infine, viene introdotta una modalità Torneo, che sarà resa disponibile dal prossimo agosto. Sarà poi possibile caricare i replay dei match su YouTube. L’ultimo annuncio della trasmissione è chiaramente Ryu, con una spettacolare intro che richiama Super Street Fighter II, di cui possiamo ammirare stage, BGM, hadouken e focus attack. Assieme a lui saranno resi disponibili i costumi di Tekken per i Mii, di cui ci viene mostrato quello di Heihachi Mishima. Ken sarà disponibile come trofeo assieme allas ua BGM. Il tutto sarà disponibile a 6,99 €. Gli amiibo di Ryu e Roy verranno annunciati in futuro.

Quasi tutti i contenuti annunciati saranno disponibili dalle 17.00 di quest’oggi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games