No More Heroes III: le edizioni limitate di Famitsu per il Giappone

No More Heroes III: le edizioni limitate di Famitsu per il Giappone

Per celebrare l’imminente uscita di No More Heroes III, prevista per il il 27 agosto, Famitsu lancerà, in contemporanea con il rilascio del terzo capitolo della serie, due versioni molto particolari del videogioco: Famitsu DX Pack e Famitsu DX Pack “The Killion Dollar Trilogy”.

All’interno del Famitsu DX Pack che verrà venduto al prezzo di 11.880 Yen (circa 90 €), troveremo, oltre alla copia fisica del gioco, una T-Shirt (taglie disponibili M, L, XL), un bicchierino da shot, un magnete e un portachiavi. Nella versione “The Killion Dollar Trilogy“, che costerà 15.180 Yen (circa 115 €), oltre a tutto quello che è compreso nel pacchetto normale, ci saranno anche le versioni fisiche dei primi due capitoli della saga e un box disegnato da Yusuke Kozaki, character designer di No More Heroes. Sfortunatamente, questi due pacchetti speciali saranno disponibili solamente in Giappone.

Recentemente gli sviluppatori di Grasshopper Manufacture e Marvelous hanno pubblicato un nuovo trailer relativo a No More Heroes III, che oltre ad aggiungere qualche dettaglio sul nuovo capitolo, ripercorre la storia passata di Travis e le sue vicissitudini. No More Heroes III sarà disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo a partire dal 27 agosto.

No More Heroes III: le edizioni limitate di Famitsu per il GiapponeFonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*