Pokkén Tournament accoglie due nuovi personaggi giocabili: Charizard e Weavile

Pokkén Tournament accoglie due nuovi personaggi giocabili: Charizard e Weavile

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro che combina il gameplay di Tekken alla serie Pokémon, si arricchisce oggi di due nuovi personagi giocabili: Charizard e Weavile.

I due saranno presenti insieme a Lucario, Machamp, Pikachu, Gardevoir, Suicune e Gengar nel roster iniziale della versione arcade che verrà resa pubblica nelle sale giochi nipponiche dal 16 luglio. Coloro che si immergeranno nelle varie sfide offerte utilizzando la propria Bandai Namco Passport Card prima del 31 luglio, riceveranno Jirachi e Whimsicott come Pokémon di supporto.

Vi lasciamo di seguito ai trailer riguardanti le due new entry.

Charizard

Weavile

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games