Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, rilasciato il secondo trailer

Se avete seguito e amato l’anime Full Metal Panic!, allora sono in arrivo ottime notizie per voi. È stato infatti rilasciato il secondo trailer di Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins per Playstation 4, il nuovo RPG strategico di casa BANDAI NAMCO Entertainment. Il titolo arriverà in Giappone e nel territorio asiatico, corredato di sottotitoli in inglese, il prossimo 31 maggio.

Il titolo sarà realizzato da B.B. Studio, stesso sviluppatore della serie Super Robot Wars. I fan dei mecha non potranno non apprezzare questo nuovo titolo; gran parte del trailer è infatti dedicata alle battaglie dei mecha giganti.

Nel resto del trailer sarà possibile rivedere i personaggi che i fan della serie già conoscono bene. La storia vede infatti il rapimento di Chidori Kaname da parte dell’organizzazione Amalgam, il cui leader è nientedimeno che Leonard Testarossa, fratello di Tessa Testarossa. Toccherà a Sosuke Sagara salvarla. Altri personaggi più e meno conosciuti sono visibili nel trailer e nelle immagini rilasciate da BANDAI NAMCO.

Se siete incuriositi e volete saperne di più, vi consigliamo di leggere le nostre news sui dettagli e sui video di gameplay.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, secondo trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu