Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins riceve tante nuove immagini

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

BANDAI NAMCO Entertainment continua oggi con la diffusione di tantissime immagini in alta definizione di Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, nuova avventura videoludica tratta dalla popolare serie creata da Shōji Gatō.

La storia narrata dal gioco vedrà la bella Chidori Kaname rapita da Amalgam e il suo leader, Leonard Testarossa. Alcuni mesi dopo, uno sconfitto Sosuke Sagara farà la sua comparsa nella città di Namsak, dove la storia ha inizio.

Le immagini offerte dalla compagnia ci mostrano alcuni dei membri di Amalgam, tra cui Leonard Testarossa in persona, il suo subordinato Lee Fowler, il cecchino Wilhelm Casper, Sabine Refunio, e i loro mecha. Ad accompagnarli ci sono anche tantissime immagini delle battaglie e delle scene di dialogo che prenderanno luogo durante questa avventura.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins debutterà su PlayStation 4 dal 31 maggio 2018 in Giappone e nel territorio asiatico, in quest’ultima con testi in lingua inglese. Se vi siete persi i tre spot TV del gioco rilasciati qualche giorno fa, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games