Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Diffusi tre nuovi spot TV

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

La strada che conduce alla release di Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins è ancora lunga, ma questo non impedisce a BANDAI NAMCO Entertainment di continuare la campagna promozionale del titolo grazie a tre nuovi spot TV.

I video, che vi proponiamo a fine articolo, mostrano un mix di gameplay e cutscene che faranno meglio capire il gioco e quello che sarà in grado di offrire agli utenti. Se durante la visione vi sembrerà di notare fin troppa familiarità con la serie Super Robot Wars, vi basti sapere che il deam dietro questo titolo è proprio lo stesso del celebre franchise cross-over a tema mecha.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins arriverà come esclusiva PlayStation 4 dal 31 maggio 2018 in Giappone e nel territorio asiatico in lingua inglese. Se siete affamati di informazioni, potete riempirvi lo stomaco grazie al nostro precedente articolo.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.