Umihara Kawase Fresh! – Rinviata l’uscita occidentale

Umihara Kawase Fresh!

Se siete anche voi in attesa dell’uscita occidentale di Umihara Kawase Fresh!, allora iniziate a mettervi l’anima in pace: il gioco ritarderà nel nostro territorio. Sebbene si sia cercato di fare il possibile per rilasciarlo in contemporanea con il Giappone, Nicalis ha dovuto cedere il passo e guardare in faccia la realtà.

Originariamente fissato in uscita dal 25 aprile, il titolo debutterà su Nintendo Switch sia in edizione digitale che retail dal 9 luglio in Europa e Nord America.

Ad accompagnare la brutta notizia, la compagnia ha ben pensato di rilasciare anche un nuovo trailer e una galleria di immagini del gioco, che potete ammirare proprio qui di seguito.

Umihara Kawase Fresh! Trailer

Immagini

Fonte: Nicalis via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*