Umihara Kawase BaZooKa!!: annunciata la data d’uscita giapponese

Umihara Kawase BaZooKa!!: annunciata la data d’uscita giapponese

Dopo il nostro articolo nei giorni scorsi in cui vi annunciavamo che Umihara Kawase BaZooKa!! aveva ricevuto una finestra di lancio nipponica, ora possiamo darvi con certezza la data d’uscita: il titolo di Success e Studio Saizensen arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam in Giappone il 28 maggio al costo di 2.800 yen. Il gioco uscirà sia in versione digitale che retail, e il gioco supporterà anche la lingua inglese.

Ecco una panoramica del gioco:

Umihara Kawase BaZooKa!! è un action game con schermata fissa. Esegui combo grazie alla nuova feature “Bazooka” e punta al punteggio più alto. Con oltre 40 stage (pianificati), tante sfide vi attendono.

Il gioco offre anche una versus battle mode, dove fino a quattro utenti potranno affrontarsi in partite sia in locale che online.

Personaggi originali, così come alcuni volti celebri di Success Corporation e Studio Saizensen, si uniranno al tantissimo divertimento offerto dal gioco.

Fonte: Success, Studio Saizensen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*