Sayonara UmiharaKawase+ ha una data di uscita europea

Blade Strangers - Umihara Kawase - Switch

Agatsuma Entertainment conferma infine una data di uscita definitiva per Sayonara UmiharaKawase+ su PlayStation Vita come esclusiva digitale su PlayStation Store. Se intendete vestire i panni della giovane pescatrice dovrete attendere fino al 30 aprile, spendendo 15,99 Euro al posto dei 14,99 anticipati nell’ultimo articolo.

Tra le novità di questo porting, un miglioramento negli stage, nemici riposizionati, funzionalità bonus e una fluidità di 60 fotogrammi al secondo. Il gioco includerà anche l’originale UmiharaKawase per Super Nintendo. Vi riproponiamo di seguito il trailer di annuncio in lingua inglese.

https://youtu.be/hH_ERHmsJh4

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games