Yomawari 3: il nuovo trailer ci porta in giro per la città durante la notte

Yomawari 3: il nuovo trailer ci porta in giro per la città durante la notte

Ecco arrivare in rete un nuovissimo trailer del titolo horror Yomawari 3, il quale ci accompagna in giro per la città in cerca dei ricordi perduti. Per riuscire in questa impresaa, la protagonista dovrà esplorare in lungo e in largo varie aree della città durante la notte, popolate da spiriti che non si faranno scrupoli nell’attaccarla.

Yomawari 3 è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 21 aprile in Giappone, ma ancora non gode di un annuncio occidentale. Considerando però che i due precedenti capitoli sono arrivati, sicuramente sarà solo una questione di tempo!

Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer del gioco, mentre se vi siete persi la recente introduzione ad alcune delle aree esplorabili, vi rimandiamo alla precedente notizia.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.