Castlevania: Lords of Shadow 2, intervista a Dave Cox

castlevania lords of shadow 2

Sono ormai passati alcuni giorni dall’annuncio di Castlevania: Lords of Shadow 2 ed è giunto il momento di ampliare con qualche nuova informazione la nostra conoscenza su questo titolo.

In un’intervista Dave Cox (il produttore) ha esposto alcune novità riguardanti il nuovo Castlevania in uscita questo autunno per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Prima di tutto gli sviluppatori della Mercury System hanno migliorato i combattimenti aggiungendo nuove armi e “angoli strategici”, come sono stati definiti, anche se comunque il punto forte del gioco rimane l’esplorazione. Infatti, nonostante LoS2 sia un titolo che ci guida attraverso di esso con un percorso ben definito, sarà possibile tornare sui nostri passi e cercare eventuali oggetti nascosti lasciati indietro oppure semplicemente esplorare aree secondarie.

Per quanto riguarda la trama invece, Cox ci ricorda che Dracula non è certo un bravo ragazzo, è malvagio e ce ne darà prova durante l’avventura, aggiungendo inoltre che in questo capitolo la saga “Lords of Shadow” avrà una vera e propria conclusione.

Infine, la decisione di ambientare LoS2 in tempi moderni, spiega Cox, è venuta fuori durante lo sviluppo del gioco originale.Il team ha infatti deciso di darcene un piccolo assaggio alla fine del primo capitolo della saga, cosa che poi ha portato naturalmente ad essere la base per la storia del sequel (anche se sarà ambientato in una città fittizia).

http://youtu.be/PQQwlldropE

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games