FINAL FANTASY VII REMAKE rimandato ad aprile

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha annunciato un ritardo nell’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE per PlayStation 4, prevista originariamente per il 3 marzo in tutto il mondo. La nuova data di uscita è fissata per il successivo 10 aprile.

Di seguito, il messaggio ufficiale di Yoshinori Kitase, producer del gioco.

“Sappiamo che molti di voi attendono con trepidazione il rilascio di FINAL FANTASY VII REMAKE e aspettano pazientemente di sperimentare in prima persona ciò su cui abbiamo lavorato. Tuttavia, allo scopo di garantire un gioco che sia in linea con la nostra visione e con la qualità che tutti i nostri fan meritano, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita al 10 aprile 2020.

Abbiamo preso questa difficile decisione con lo scopo di dare a noi stessi qualche settimana in più per rifinire ulteriormente il gioco e garantirvi la migliore esperienza possibile. Da parte di tutto il team vorrei chiedere scusa a tutti voi, perché so cosa significa dover attendere ancora un po’ di tempo.

Vi ringrazio per la vostra pazienza e per il vostro costante supporto.”

FINAL FANTASY VII REMAKE rimandato ad aprile

UN MESSAGGIO DAL TEAM DI SVILUPPO DI FINAL FANTASY VII REMAKE

MILANO (14 gennaio 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la data d’uscita globale di FINAL FANTASY® VII REMAKE sarà il 10 aprile 2020. 

Ed ecco un messaggio da parte del team di sviluppo: 

“Sappiamo che non vedete l’ora che esca FINAL FANTASY VII REMAKE e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita al 10 aprile 2020.  

Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo per il gioco.

Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno.” – Yoshinori Kitase, produttore di FINAL FANTASY VII REMAKE. 

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com 

Link correlati: 

#FinalFantasy #FF7R

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*