FINAL FANTASY VII Remake: Cloud avrà un design differente da quello visto finora

FINAL FANTASY VII Remake / Universal Studios Japan

Come vi avevamo parlato in questo articolo, la mostra per il trentesimo anniversario della saga di FINAL FANTASY intitolata FINAL FANTASY 30th Anniversary Exhibition: Farewell Stories Exhibition avrebbe rappresentato per noi giocatori di tutto il mondo una importante se non fondamentale fonte di informazioni, compreso per il tanto atteso FINAL FANTASY VII Remake che ha potuto godere di alcuni aggiornamenti a porte chiuse.

Novità, per l’appunto, a cui è stata negata la diffusione attraverso la rete ma che non ha impedito ai partecipanti di sfruttare Twitter per discutere delle loro impressioni e renderci così un pochino partecipi. Le immagini affidate a Biggs, Wedge e Jessie hanno portato il pubblico a mostrare una grande soddisfazione nel lavoro del team di sviluppo, su cui riusciamo ad aprire una finestra anche noi grazie ad alcuni leak non esattamente concessi.

Niente male, non pensate anche voi?

La star della mostra è stata però il protagonista, che secondo le parole di Naoki Hamaguchi ha finalmente ottenuto dagli alti vertici dello sviluppo il lascia passare sul suo design definitivo, ben diverso da quanto visto fino a questo momento e l’unico che riesce a incarnare perfettamente lo stile originale e traghettarlo nel nostro tempo. Certo che però qualche scatto aggiuntivo con queste informazioni non sarebbe stato male…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione