JUMP FORCE: prime immagini per Trafalgar Law

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime immagini per Trafalgar Law, personaggio aggiuntivo in arrivo per JUMP FORCE.

Il personaggio proveniente da ONE PIECE, universo narrativo creato da Eiichiro Oda, verrà rilasciato nel corso del mese di dicembre. Ma non si tratta dell’unico personaggio aggiuntivo, entro la fine dell’anno verranno infatti rilasciati anche Madara Uchiha da NARUTO e Toshiro Hitsugaya da BLEACH.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che JUMP FORCE è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora. O prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano. Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, il titolo sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

Caratteristiche principali

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
  • Un’ampia esperienza online: crea il tuo avatar e interagisci con altri giocatori nella lobby online

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games