Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, prime immagini

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X

Grazie ad Amazon Japan possiamo vedere le prime immagini dedicate a Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, che arriverà il 27 aprile in Giappone su Nintendo 3DS.

Il gioco, annunciato solo ieri da BANDAI NAMCO Entertainment, sarĂ  l’edizione definitiva della serie Ultimate Mission. I giocatori potranno creare il loro team utilizzando cinque carte tra le 3.300 presenti nel gioco, implementando le funzionalitĂ  del 3DS nei classici scontri con le carte. Saranno inoltre presenti otto missioni di Dragon Ball Heroes, dieci “Galaxy Missions“, otto “Evil Dragon Missions” e dieci”God Missions” per un totale di 36 missioni affrontabili.

Nel gioco potremo trovare 240 personaggi tra vecchie glorie della serie e new entry create appositamente per il gioco. Inoltre le prime copie di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X includeranno cinque carte esclusive da utilizzare nella versione arcade del gioco: “Tokusei Hero Avatar Card“, ” Son Goku: Xeno“, “Vegeta: Xeno“, “Darkness Majin Towa” e “Vegetto (Super Saiyan Blue)”.

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.