Dragon Ball XenoVerse 2: primo DLC e aggiornamenti gratuiti

Dragon Ball XenoVerse 2 - Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo comunicato stampa per annunciare l’arrivo del primo DLC e di aggiornamenti gratuiti per il suo Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC anche in Europa. Tutti i dettagli sui contenuti, assieme ad una serie di nuove immagini, sono disponibili di seguito.

Espandi DRAGONBALL XENOVERSE 2 con il primo DLC e gli aggiornamenti gratuiti!

Dopo il lancio di successo avvenuto lo scorso ottobre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe torna con nuovi contenuti e feature per DRAGONBALL XENOVERSE 2!

Questi aggiornamenti, che contengono il primo DLC Pack (a pagamento) e tantissimi aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, saranno disponibili dal 20 dicembre.

Il DLC Pack 1, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, conterrà 2 nuovi personaggi: Cabbe e Frost, nuove Missioni Parallele, costumi, attacchi e tanto altro!

Gli aggiornamenti gratuiti offriranno nuove abilità, costumi e attacchi. Inoltre, tutti i giocatori potranno divertirsi e prendere parte a un nuovo evento: il Frieza Siege Event nel quale dovranno sconfiggere l’esercito di Frieza a Conton City.

I vincitori saranno premiati con 10 esclusivi costumi Jersey. Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.

Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) insieme con nuovi attacchi.

Per saperne di più sui nuovi aggiornamenti e su DRAGONBALL XENOVERSE 2, visita il sito ufficiale www.dragonball-videogames.com

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games