JUMP FORCE: Toshiro Hitsugaya di BLEACH si mostra in un primo set di immagini

JUMP FORCE: Toshiro Hitsugaya di BLEACH si mostra in un primo set di immagini

Una nuova e bellissima galleria di immagini dedicate a JUMP FORCE arriva oggi in rete grazie a BANDAI NAMCO Entertainment, e ci mostrano in azione uno dei personaggi DLC in arrivo per il gioco, ovvero Toshiro Hitsugaya di BLEACH.

Hitsugaya farà il suo ingresso all’interno del fighting game cross-over verso la fine del 2019, stessa finestra di lancio data anche per un altro personaggio DLC in arrivo: Madara Uchiha.

JUMP FORCE – Immagini Toshiro Hitsugaya

I più famosi eroi dei manga vengono gettati su un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, HUNTER X HUNTER, YU-GI-OH!, YU YU HAKUSHO, CAVALIERI DELLO ZODIACO e molti altri ancora. O prova la sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano. Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, il titolo sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

Caratteristiche principali

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
  • Un’ampia esperienza online: crea il tuo avatar e interagisci con altri giocatori nella lobby online

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.