PlatinumGames: grandi cose potrebbero arrivare grazie al supporto dei fan

the wonderful 101 screenshot 02

Con il grandissimo successo ottenuto dalla campagna Kickstarter di The Wonderful 101: Remastered, tra l’altro ancora in corso, i membri di PlatinumGames si sentono davvero motivati. A rivelarlo è il produttore esecutivo Atsushi Inaba, che attraverso un video ha rilasciato alcune parole davvero incoraggianti a tutti i fan in ascolto!

Se saremo fortunati abbastanza da ricevere tantissimo supporto da questa campagna, credo che PlatinumGames possa essere in grado di reinventarsi sotto più aspetti.

La voce dei fan renderà ancora più forte questa compagnia. La voce dei fan ci permetterà di rilasciare più giochi originali.

Per noi questo è un modo davvero salutare per crescere. I soldi sono importantissimi ovviamente, ma avere persone che fanno il tifo per noi è molto più essenziale.

In questo preciso momento, la raccolta fondi per The Wonderful 101: Remastered ha raggiunto quota 1.519,525 €, e sulla lista sono presenti nuovi traguardi da sbloccare.

Fonte: PlatinumGames via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games