The Wonderful 101: Remastered – Ecco i nuovi traguardi della campagna crowdfunding

the wonderful 101

La campagna di raccolta fondi di The Wonderful 101: Remastered sta andando bene, ma che dico, benissimo! Con ancora 25 giorni alla fine, il progetto è infatti riuscito a ottenere ben 1.408,718 €, ottenendo con gran successo tutti i traguardi fissati da PlatinumGames.

Con così tanto tempo ancora davanti prima del termine, si è ovviamente dovuto pensare a nuovi traguardi da poter sbloccare se, e ripeto SE, si riuscisse a raggiungere anche questi.

L’ultimo traguardo raggiunto con successo è stato il Luka’s First Mission, l’avventura side-scrolling in 2D che vede come protagonista un giovanissimo eroe. Il prossimo obiettivo in vista è la Remix Soundtrack, la colonna sonora che potrà contare su una guest star segreta, e se anche questo verrà passato e si raggiungerà quota due milioni, allora vedremo l’arrivo del Luka’s Second Mission.

Possiamo quindi affermare con certezza che The Wonderful 101: Remastered arriverà, e non solo su Nintendo Switch, ma anche su PlayStation 4 e PC via Steam assieme a qualche altro contenuto.

Se siete interessati a supportare questo progetto, potete farlo attraverso l’apposita pagina Kickstarter.

Fonte: PlatinumGames via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*