Umihara Kawase BaZooKa!!: un video ci mostra la challenge mode

Umihara Kawase BaZooKa!!: un video ci mostra la challenge mode

Tramite il canale YouTube Date Shou possiamo ammirare un nuovissimo video della durata di 17 minuti dedicato a Umihara Kawase BaZooKa!! in cui ci viene mostrata la cosiddetta Challenge Mode.

Ecco una panoramica del gioco fornitaci da Success Corporation:

Umihara Kawase BaZooKa!! è un action game con schermata fissa. Esegui combo grazie alla nuova feature “Bazooka” e punta al punteggio più alto. Con oltre 40 stage (pianificati), tante sfide vi attendono.

Il gioco offre anche una versus battle mode, dove fino a quattro utenti potranno affrontarsi in partite sia in locale che online.

Personaggi originali, così come alcuni volti celebri di Success Corporation e Studio Saizensen, si uniranno al tantissimo divertimento offerto dal gioco.

Abbiamo anche una data d’uscita ufficiale, finalmente: il titolo di Success e Studio Saizensen arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam in Giappone il 28 maggio al costo di 2.800 yen. Il gioco uscirà sia in versione digitale che retail, e supporterà anche la lingua inglese.

Ecco il video!

Umihara Kawase BaZooKa!! – Challenge Mode

Fonte: Success Corporation, Studio Saizensen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*