Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack: il secondo trailer

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

KOEI TECMO GAMES e Gust hanno rilasciato il secondo trailer per Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, in arrivo il 14 gennaio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Come precedentemente anticipato si tratta di una raccolta che contiene i tre capitoli che compongono la saga “Dusk”, permettendoci di giocarla nella sua interezza. I capitoli presenti all’interno della raccolta sono: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DXAtelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DXLa software house ha inoltre annunciato che i tre titoli saranno disponibili all’acquisto anche singolarmente.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Dusk Trilogy DX – Caratteristiche

  • Gioca sull’hardware più recente! Il mondo di Dusk sarà ancora più vivido grazie a texture in alta risoluzione su PlayStation 4 e Switch.
  • Gioca più rapidamente grazie alla possibilità di correre nel mondo di gioco, e ad un’opzione che velocizza le battaglie.
  • I primi ad acquistare una copia dei giochi potranno anche scaricare gratuitamente la soundtrack in digitale come bonus.
  • Tantissimi DLC e costumi aggiuntivi venduti separatamente sono state incluse in queste versioni DX.

Fonte: KOEI TECMO GAMES e Gust via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.