The Asterisk Wars: rivelata l’immagine di copertina e due nuovi video

Asterisk War: Phoenix Festa

BANDAI NAMCO Entertaiment ha rilasciato la main visual e due nuovi video per The Asterisk War: The Academy City of the Water Houka Kenran, gioco basato sul franchise che comprende oltre alla light novel anche un manga e un anime.

L’immagine in questione sarà utilizzata come immagine di copertina delle prime copie del gioco.  Gustatevi di sotto i due nuovi video in questione, il primo è il terzo trailer del gioco mentre il secondo ci mostra un breve gameplay del personaggio Julis-Alexia van Riessfeld. Vi ricordiamo che The Asterisk War: The Academy City of the Water Houka Kenran uscirà in Giappone il 28 gennaio 2016.

https://youtu.be/-BOQhoIv8vY

 

 

Asterisk-War-PSV-Main-Visual

Fonte: BANDAI NAMCO Entertaiment tramite Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale