Pokémon Spada e Scudo: un glitch nasconde il prossimo Pokémon da svelare

Pokémon Spada e Scudo

Il sito ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è stato aggiornato con una misteriosa pagina relativa a un altrettanto misterioso nuovo Pokémon di ottava generazione, di cui possiamo unicamente vedere una sagoma pixellata e alcune informazioni: è di tipo Lotta, pesa 117,0 kg e possiede l’abilità Cuordeciso. Inoltre, sappiamo che “Gli esemplari con tante lotte alle spalle***ndo*sta*. Se il suo*si*a, abbandona il campo di lotta.”

Gli asterischi sostituiscono le parti glitchate del testo, che potete vedere nello screenshot mostrato di seguito. Di cosa potrà mai trattarsi? E soprattutto, perché anticiparne l’annuncio in questa stranissima maniera?

Pokémon Spada e Scudo vedranno la luce su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Pokémon Spada e Scudo

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games