GUNGRAVE G.O.R.E. – Trailer dal Tokyo Game Show 2019

GUNGRAVE G.O.R.E.

Tramite Sony Interactive Entertainment, Iggymob ha condiviso in rete il trailer del Tokyo Game Show 2019 per il suo GUNGRAVE G.O.R.E., che ci mostra tre minuti di cinematica seguiti da un minuto di gameplay effettivo.

GUNGRAVE G.O.R.E. è attualmente in sviluppo come esclusiva per PlayStation 4 e di seguito al video sono disponibili nuove informazioni sui personaggi che possiamo ammirare nel video.

GUNGRAVE G.O.R.E. – Reunion Trailer

Beyond the Grave

Era il sicario numero uno dell’organizzazione di cui faceva parte, noto un tempo come “Brandon Heat” o “Il dio della morte”. È stato ucciso dopo essere stato tradito dal suo migliore amico Marry McDowell ma, attraverso la tecnica nota come “Necrylyze” è rinato come “Deadman” dal corpo immortale, adottando il nome “Beyond the Grave”. Tuttavia, ha perso i suoi ricordi e le sue emozioni, ricordando solo una cosa: “Mika Asagi”. Risorgendo, Grave è diventato una macchina da guerra e assieme a Mika ha distrutto l’organizzazione Millennion (in GUNGRAVE) e Garino (in GUNGRAVE O.D), che hanno messo in circolo la droga nota come “SEED”. Tuttavia, la pace era destinata a durare poco. Dopo aver appreso dell’esistenza di fabbriche di SEED su Scumland, un’isola apparsa improvvisamente nelle acque del sudest asiatico, i due si sono diretti in sua direzione. Grave porta con sé le Cerberus a doppio tamburo e la sua bara equipaggiata con artiglieria pesante per combattere e sterminare la droga SEED ancora una volta. In GUNGRAVE G.O.R.E. la storia comincia con Grave che si fa strada su Scumland distruggendo completamente l’organizzazione che produce la droga SEED usando le sua abilità in battaglia a lungo e corto raggio.

Bunji Kugashira

Era un umano pieno di talento, uno dei Big Four dell’organizzazione mafiosa Millennion. Era lo shatei, il fratello minore, di Brandon che ammirava e rispettava per le sue abilità e per il suo carattere. Sebbene Brandon sia tornato in vita come Deadman Grave, perdendo la memoria e le sue emozioni, Bunji si rifiuta di chiamarlo “aniki” (fratello maggiore). È stato sconfitto da lui in due occasioni, ma in GUNGRAVE G.O.R.E. verrà riportato in vita senza memoria e ricordi da una misteriosa entità, per scontrarsi col suo vecchio compagno ancora una volta.

Fonte: Iggymob, Sony Interactive Entertainment via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games