GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: una Limited Edition per il Nord America

guilty gear xrd sign cover

Per allietare ulteriormente i videogiocatori statuinitensi in trepidante attesa di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, il nuovo capitolo della serie picchiaduro in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3, Aksys Games annuncia che il titolo, oltre alla consuera edizione regolare, verrà reso disponibile in Nord America anche in una speciale e succulenta Limited Edition.

Vendute al prezzo di 79.99 $ (circa 62,00 €) per la versione PS4, e 69.99 $ (circa 54,00 €) per quella PS3, sarà possibile trovare al loro interno:

  • Box da collezione a tema
  • Colonna sonora del gioco
  • Character book
  • Portachiavi raffigurante la fibbia della cintura di Sol Badguy

Non ci rimane che attendere qualche immagine di questa bellissima edizione limitata, e perché no, magari anche un graditissimo annuncio riguardante il suo arrivo in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.