DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT: Hideo Kojima non sembra soddisfatto del nome

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT

Con una combo di messaggi rilasciati attraverso la propria pagina Twitter, il celebre Hideo Kojima esterna la propria opinione in merito al nome della nuova DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, del quale non sembra essere particolarmente soddisfatto.

Infatti, estrapolando il concetto dietro il termine Director’s Cut, Kojima ritiene che non si tratti di quello che è stato tagliato dalla versione originale, ma bensì di materiale in più prodotto e aggiunto. Per questo motivo ritiene forse più giusto il termine Director’s plus (che nel post chiama Delector’s Plus).

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT è in arrivo su PlayStation 5 in tutto il mondo dal possimo 24 settembre.

Voi come la pensate a riguardo? Vi piace il titolo o anche voi la pensate come il buon Kojima? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*