La serie manga Haikyu!! si concluderà con il prossimo capitolo

Haikyu!!

Dopo DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, un’altra opera di successo targata Shonen Jump raggiungerà la propria conclusione quest’anno. Come comunicato dal volume 32 della rivista targata Shueisha, uscito proprio questo lunedì in Giappone, la serie manga Haikyu!! di Haruichi Furudate finirà con il prossimo capitolo, che verrà pubblicato il 20 luglio.

Assieme all’annuncio della conclusione, viene rivelato che questa celebre opera riceverà un nuovo spettacolo teatrale chiamato Hyper Projection Engeki Haikyū!!: The Dumpster Battle, in cui Worry Kinoshita farà ancora da director e si occuperà della sceneggiatura, mentre Shunsuke Wada comporrà le musiche.

In Italia la serie manga Haikyu!! è pubblicata da Star Comics, attualmente giunti al trentaseiesimo volume, e con il 37 fissato per il prossimo 26 agosto. Ecco come l’editore ci introduce l’opera:

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi… È sempre più determinato a sfondare!

Fonte: Shueisha via Anime News Network (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games