MOB PSYCHO 100 volge al termine con il volume 16

MOB PSYCHO 100

Edizioni Star Comics annuncia l’imminente arrivo del sedicesimo e ultimo volume per MOB PSYCHO 100, acclamatissimo manga di ONE. Il volume sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e gli store online a partire dal 16 settembre al prezzo di lancio di 4,50 €. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

MOB PSYCHO 100 N. 16: IN ARRIVO IL GRAN FINALE

Dal 16 settembre sarà disponibile l’ultimo volume della serie

Arriverà molto presto, sugli scaffali di fumetterie e librerie e negli store online, l’ultimo ed emozionante volume di MOB PSYCHO 100, manga dell’acclamato ONE, autore di ONE PUNCH MAN. Dal 2017, anno di arrivo in Italia delle avventure del bizzarro Mob, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Dagli scontri tra poteri sconvolgenti agli esorcismi di spiriti maligni e rancorosi… MOB PSYCHO 100 ci ha rapito volume dopo volume, anno dopo anno. E ora che questa straordinaria vicenda di problemi adolescenziali e paranormali giunge al termine, siete pronti a gustarvi l’ultimo, intenso volume?

Leggete il gran finale a partire dal 16 settembre e non dimenticate che a dicembre sarà disponibile REIGEN, il volume spin-off che racconta le vicende dell’omonimo e controverso personaggio apparso in MOB PSYCHO 100!

GREATEST 246
MOB PSYCHO 100 n. 16
ONE
13×18, B, b/n, pp. 240, € 4,50
Data di uscita: 16/09/2020, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822618931

Quando viene a sapere che Tsubomi, la ragazza che gli è sempre piaciuta, cambierà scuola, Mob decide di dichiararsi. Sul cammino che lo conduce all’impresa, però, resta vittima di un incidente stradale, e mentre è privo di sensi perde il controllo dei propri poteri…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games