Annunciato Saiyuki RELOAD -ZEROIN-, un nuovo adattamento anime della serie

Saiyuki RELOAD -ZEROIN-

Il canale YouTube ufficiale di Frontier Works ci fa dono di un nuovissimo video promozionale, nel quale viene annunciato che l’arco Even a Worm (Anche un verme) di Saiyuki RELOAD sarà adattato in anime, che porterà il nome Saiyuki RELOAD -ZEROIN-.

LIDEN FILMS si occuperà delle animazioni di questo progetto, e i doppiatori dei quattro protagonisti principali riprenderanno i loro rispettivi ruoli:

  • Toshihiko Seki come Genjo Sanzo
  • Sōichiro Hoshi come Son Goku
  • Hiroaki Hirata come Sha Gojyo
  • Akira Ishida come Cho Hakkai

Restiamo in attesa di maggiori dettagli a riguardo!

Fonte: Frontier Works via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    L’anime di Reload Blast non era bastato, evidentemente non ne hanno abbastanza di bistrattare il povero Saiyuki, che avrebbe bisogno di un reboot animato completo (si fa per dire) à la Fruits Basket, con uno staff capace dietro… Non archi del manga presi A CASO, per giunta animati alla bell’e meglio da studi di second’ordine. Riprendessero almeno Motoi Sakuraba per la colonna sonora… Quella della prima stagione era indimenticabile, unica cosa riuscita di un adattamento riuscito solo in parte. Ma scommetto che non accadrà nemmeno stavolta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games