Cowboy Bebop: rivelato il cast della serie live action targata Netflix

Cowboy Bebop

Proprio lo scorso novembre, Netflix ha annunciato ufficialmente che la celebre serie Cowboy Bebop riceverà una trasposizione live action di ben 10 episodi, e che questa era già in lavorazione dal 2017. Da quel giorno però, poco e niente si è saputo a riguardo, tantomeno si è saputa la sua finestra di lancio.

Fortunatamente oggi si torna a parlare del live action, e non con semplici dettagli generici, ma bensì vediamo finalmente quello che sarà il cast di attori principali di questa serie: John Cho ricoprirà il ruolo del protagonista principale Spike Spiegel, mentre Mustafa Shakir sarà Jet Black, Daniella Pineda diventerà la bella Faye Valentine e Alex Hassell vestirà i panni di Vicious.

Stando a quanto riportato dal sito Deadline, Alex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) si occuperà della direzione dei primi due episodi.

Fonte: Netflix via AnimeNewsNetwork

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*