Shironeko New Project annunciato per Switch

Shironeko New Project

Colopl è lieta di annunciare il prossimo arrivo su Nintendo Switch di Shironeko New Project, il suo nuovo action RPG basato proprio sul titolo mobile denominato Shironeko Project, conosciuto in Occidente con il nome White Cat Project.

Come riportato dalle prime, pochissime informazioni rilasciate, il gioco vedrà la luce nel corso del 2020 in Giappone. Per non lasciarci del tutto a mani vuote, è stato rilasciato un piccolissimo trailer di annuncio, che potete ammirare a fine articolo.

Ci auguriamo di ricevere presto maggiori dettagli a riguardo, anche se la lontana finestra di lancio non fa ben sperare per un rilascio celere di materiale vario. Incrociamo le dita!

Shironeko New Project – Trailer di Annuncio

Fonte: Colopl via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games