Makai Shin Trillion: finali multipli e Love Gem

makai shin trillion cover

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Makai Shin Trilion fornendo nuove informazioni sulle Love Gem (no, non quelle di School Idol Festival) e i finali multipli del gioco.

Quando tutte e sei le Demon Lord moriranno avverrà il Game Over, se almeno una di loro avrà il livello di intimità al massimo, potrà essere resuscitata attraverso il potere delle Love Gem. Esse sono tesori del paradiso custoditi da Uriel; quest’ultimo ha provato ad affidarne una a Zeabolos che, rifiutando il concetto di amore, l’ha rinchiusa nel castello. Si narra, tuttavia, che il suo potere si attivi una volta che percepisce un potente amore incondizionato.

Se inoltre riusciremo a sconfiggere il temibile Trillion in una condizione di intimità con l’eroina, potremo ottenere un finale particolare.

Makai Shin Trillion per PlayStation Vita subirà un ritardo per la sua release in Giappone, originariamente pianificata per il 21 maggio. Il titolo uscirà quindi il 23 luglio, con motivazioni legate all’ottimizzazione generale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games