Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – Prime immagini per la collaborazione con Zenrin

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – Prime immagini per la collaborazione con Zenrin

Attraverso una nuova galleria di immagini, Granzella ci mostra in tutto il suo splendore la collaborazione tra Disaster Report 4 Plus: Summer Memories e Zenrin, publisher nipponico di mappe, che ha dato vita alla produzione di un particolare distretto che troveremo nel gioco.

Le immagini, visibili nella galleria a fine articolo, mostrano proprio il distretto che sarà esplorabile per qualche giorno proprio dopo il devastante terremoto narrato dalla storia. La parte frontale della stazione di questo luogo, infatti, funge da riparo per gli sfollati.

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories arriverà in Giappone dal 25 ottobre su PlayStation 4, mentre una sua demo colpirà il PlayStation Store nipponico a breve.

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – Collaborazione Zenrin

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games