Hyrule Warriors: Nuovi dettagli per il primo DLC

hyrule warriors recensione cover1

Koei Tecmo ha rivelato nuovi e succosi dettagli per il primo DLC di Hyrule Warriors. Il Master Quest Pack non conterrà soltanto (come annunciato in precedenza) Epona, la cavalcatura di Link, ma saranno presenti anche nuovi costumi per Lana e Cia. Inoltre, a quest’ultimo personaggio, sono dedicati  una nuova mappa e una storyline, mai raccontata prima. In Giappone, il DLC costerà 1200 yen, oppure i singoli contenuti potranno essere acquistati separatamente per 500 yen (Epona, Storyline e mappa indedite) e  i costumi a 200 yen.

Di seguito potete trovare il nuovo trailer, dedicato al DLC:

Il Master Quest Pack verrà rilasciato il 16 ottobre, in Giappone, Stati Uniti ed Europa.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale