CODE VEIN si mostra in un nuovo e frenetico gameplay

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a CODE VEIN, titolo che verrà rilasciato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo al frenetico sistema di combattimento che caratterizza il titolo. Per chi non lo sapesse CODE VEIN è un gioco d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Questi soldati immortali sono stati creati per contrastare la minaccia per l’umanità comparsa dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha eliminato la maggior parte della popolazione. Iniettando nei cadaveri degli umani un parassita rigenerante di organi biologici, sono stati riportati in vita, ottenendo superpoteri e la capacità di rivivere dopo la morte finché il loro cuore resta intatto, al costo di perdere ogni loro ricordo.

Prima di lasciarvi al nuovo video di gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su CODE VEIN, potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

CODE VEIN – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.