CODE VEIN: introdotti i vari tipi di armi

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO Entertainment continua oggi la diffusione di novità riguardanti CODE VEIN, introducendoci i vari tipi di armi offerte dal gioco, il nemico che risponde al nome di Queen’s Knight, e mostrandoci il tutto in una corposa galleria di immagini.

Iniziamo!

Armi

Spada a una mano

La spada a una mano attacca con veloci sferzate, lasciando davvero poche opportunità agli avversari di colpirci. È una buona arma per gli amanti dello stile di combattimento colpisci e scappa, dal momento che i suoi movimenti veloci possono accuratamente colpire le aperture dei nemici. Inoltre, la sua flessibilità la rende un’arma utilizzabile in svariate situazioni.

Spada a due mani

La spada a due mani ha una velocità ridotta rispetto quella a una mano, ma la sua portata e potenza sono di gran lunga superiori. I suoi ampi attacchi possono riuscire a colpire molteplici nemici attorno a noi in un colpo solo.

Baionetta

La baionetta è un’arma portata sia affondi ravvicinati, che per colpi di proiettile a distanza. Con gli speciali metodi d’attacco che utilizzano particolari passi, sarà possibile combattere al meglio delle nostre possibilità mantenendo sempre una certa distanza dal nemico.

Alabarda

Arma il cui ampio raggio d’azione è dovuto dal suo lunghissimo manico. Molti dei suoi attacchi prevedono degli indietreggiamenti, per cui il suo particolare timing di attacco richiederà una buona dose di pratica ed esperienza.

Grande martello

Il grande martello è una potentissima arma, la cui enorme forza di attacco e abilità di atterrare i nemici sopperisce al suo scarso raggio d’azione. Come approcceremo gli avversari e li colpiremo con questa ingombrante arma dalla potenza straordinaria è un fattore cruciale.

Stesse armi, diverse abilità

Anche se alcune delle armi che troveremo all’interno del gioco possono sembrare simili, quantomeno dello stesso tipo, ne esistono tipi diversi. A seconda dell’arma, potremo trovare quella con particolari movimenti esclusivi che meglio si addicono al nostro stile di gioco.

Nemici

Queen’s Knight

Un Lost umanoide dotato di una gigantesca spada dalle fattezze di una lancia, uno scudo, e due ali affilate come lame sulla schiena. Bloccherà il cammino dei giocatori con attacchi consecutivi e veloci, utilizzando sia la spada che lo scudo in sua dotazione, lasciando davvero poche occasioni per contrattaccare. Sarà anche in grado di scagliare potentissimi attacchi da lunga distanza grazie alle sua affilatissime ali.

CODE VEIN è atteso nei primi mesi del 2018 in contemporanea mondiale su PlayStation 4, Xbox One e PC.

CODE VEIN – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.