Utawarerumono Zero potrebbe essere il prossimo titolo di Aquaplus

Utawarerumono: The Two Hakuoros

Uno dei titoli non ancora annunciati da Aquaplus, la cui uscita è prevista dopo la primavera del 2018, possiede il nome in codice di “UTZ”, come il presidente della compagnia, Naoya Shimokawa, ha annunciato in un tweet. Questo nome in codice sta facendo impazzire di curiosità e speculazioni svariati blogger in giro per il mondo, fermamente convinti che il gioco in questione non sia altro che Utawarerumono Zero. Lo scorso aprile 2016, Shimokawa ha detto che, sebbene Utawarerumono: Mask of Truth, in arrivo in Europa a settembre, avrebbe completato la trilogia di Utawarerumono, lo sceneggiatore aveva già in mente un concept per l’episodio “Zero”, dove una giovane Tusukuru avrebbe giocato un ruolo principale.

Utawarerumono: Mask of Truth è l’ultimo gioco della serie disponibile in Giappone su PlayStation 4, PS3 e PS Vita. Arriverà da noi il 5 settembre solo su PS4 e PS Vita. Qui trovate la nostra recensione di Mask of Deception.

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games