Utawarerumono: The Two Hakuoros, storia, personaggi e Premium Edition

Utawarerumono: The Two Hakuoros

Aquaplus ha rilasciato nuove informazioni su  Utawarerumono: The Two Hakuoros, fornendo l’introduzione alla storia, nuovi dettagli sui personaggi e sulla Premium Edition del gioco.

La Storia

“Chiedi… a sua altezza reale, la principessa… Nekone, sii felice…”

Oshutoru affida il futuro della principessa imperiale e di sua sorella minore a Haku. Il suo corpo e la sua anima si dissolvono nell’aria e diventano parte di questo mondo. Anche Haku sparisce. Essendogli stata affidata la maschera (Akuruka), Haku sceglie di vivere come Oshutoru al fine di salvare tutti, egli infatti cercherà di impedire l’alba di una nuova guerra attraverso la propria intraprendenza e la reputazione di Oshutoru.

Rispettando la volontà di suo fratello maggiore, Nekone sopprime le sue emozioni e si dedica a Haku mentre gli alleati che hanno perso lui e Kuon sono sprofondati nella tristezza. Le inevitabili fiamme della guerra adesso divoreranno senza scampo En’nakamui e questo è stato anche l’inizio della guerra che si diffuse attraverso tutto il paese di Yamato.

Personaggi

Oshutoru (Haku) – doppiato da Keiji Fujiwara. Rispettando le volontà di Oshutoru, Haku indossa la maschera (Akuruka). Sfruttando la reputazione di Oshutoru e le risorse dovute alle sue connessioni come Haku, egli agisce per riconquistare la corona di Anju.

utawarerumono-the-two-hakuoros-screenshot-02

Fumiruiru – doppiata da Yuko Gibu. Una bella ragazza dal grande cuore nata a Tuskuru. È buona e comprensiva, svolge le mansioni di attendente di Kuon ed allo stesso tempo si comporta come una sorella maggiore. Il suo aspetto ammaliante causa problemi ed è spesso causa di preoccupazioni per Kuon.

utawarerumono-the-two-hakuoros-screenshot-01

Nekone – doppiata da Inori Minase. È la sorella minore di Oshutoru. È una ragazza intelligente con un forte senso di responsabilità ma con tratti dolci ed infantili. È la bambina prodigio risultata essere la più giovane candidata di sempre a superare l’esame della corte. Il suo hobby è quello di esaminare oggetti antichi. Per seguire le ultime volontà del fratello, Nekone supporta Haku e, allo stesso tempo soffre, portando sulle sue spalle la responsabilità della morte del fratello.

Rurutie – doppiata da Ai Kakuma. È la figlia di lord Oozen, re del regno di Kujuuri. Essendo la più giovane di quindici figli, è una ragazza timida con la grazia di una principessa. È un’esperta di cibo, tè e preparazione di dolci oltre ad avere il compito di occuparsi delle cure personali della principessa Anju. In seguito alla morte dell’Haku è cresciuta psicologicamente. In battaglia, combatte a cavallo di Kokopop, l’uccello Hororon che alleva.

Atui – doppiata da Yumi Hara. Figlia di lord Soyankekuru, re del regno di Shahhoro. È una ragazza con una personalità tranquilla e dalla parlata elegante. Essendo amante della guerra, è un elemento indispensabile del potere militare di En’nakamui ma è spesso incline a sfidare nemici formidabili. Porta sempre sul suo capo il suo cucciolo Kurarin.

Premium Edition

Al costo di 9800 yen (circa 80 €), la Premium Edition includerà:

  • Una copia del gioco
  • Illustrazioni speciali
  • Materiali di creazione che includono le bozze e gli schizzi iniziali per ogni personaggio
  • Il CD contenente una selezione delle canzoni del gioco
  • Uno folding screen con illustrazioni speciali

Utawarerumono: The Two Hakuoros uscirà il 21 settembre in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games