Eiyuden Chronicle posticipato al 2023, annunciato lo spin-off Rising

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Microsoft ha annunciato che la finestra di lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stata posticipata, svelando inoltre uno spin-off.

Precedentemente previsto per il 2022, la software house ha svelato che il titolo verrà rilasciato nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà disponibile al lancio sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass. In passato il titolo venne annunciato anche per Nintendo Switch o un’eventuale console di nuova generazione della casa di Kyoto, ma al momento non ci sono informazioni in merito.

Ma non è l’unica novità. All’interno del trailer, che troverete a fine articolo, è stato annunciato anche l’arrivo dello spin-off Eiyuden Chronicle: Rising. Si tratta di un Action RPG che verrà rilasciato nel corso del 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrete trovare ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa che troverete a fine articolo, nel frattempo gustiamoci il trailer di annuncio per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Buona visione.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Trailer di annuncio

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Il titolo è diventato in breve tempo uno dei videogiochi più finanziati su Kickstarter nel 2020 grazie al fenomenale supporto della community. 505 Games è davvero onorata di poter pubblicare il gioco e di poter lavorare con Rabbit & Heart Studio e portare così questa nuova esperienza di gioco in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di rilasciare un JRPG che possa essere apprezzato da tutti gli amanti del genere.

Eiyuden Chronicle: Rising

Il titolo sarà un Action RPG con elementi di town building ambientato nello stesso universo del gioco principale. Servirà inoltre a raccontare la storia di alcuni personaggi che si uniranno alla nostra squadra all’interno di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Saranno inoltre presenti alcuni bonus per tutti i giocatori che si divertiranno con lo spin-off prima di tuffarsi nel gioco principale.

Mostrato un nuovo trailer di Eiyuden Chronicle alla conferenza stampa Microsoft di E3 2021

505 Games, Rabbit & Bear Studios, e Microsoft porteranno sia Eiyuden Chronicle: Rising nel 2022, sia Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes nel 2023 su XBox Game Pass

LOS ANGELES – 14 giugno, 2021 – Oggi, durante lo showcase di Xbox all’E3, è stato mostrato un nuovo trailer per il franchise Eiyuden Chronicle che ha formalmente annunciato che 505 Games, Rabbit & Bear Studios, e Microsoft porteranno le nuove avventure JRPG del leggendario game developer Yoshitaka Murayama (Suikoden I & II) su Xbox Gamepass. I due titoli sono Eiyuden Chronicle: Rising, pianificato per il 2022 e Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes pianificato per il 2023.

TRAILER: (PEGI): https://youtu.be/PEcZ33tNYnI

Eiyuden Chronicle: Rising sarà il primo titolo della serie e un companion game per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes; ambientato nello stesso mondo, narrerà le vicende pre-guerra di vari personaggi che appariranno nel gioco principale. Questo action-RPG che unisce vari retroscena della storia principale, un combattimento frenetico, meccaniche di town-building e 2.5D platforming, uscirà nel 2022.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato il videogioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie al fenomenale supporto della community.

“Stiamo lavorando tantissimo sul franchise e abbiamo adorato vedere le incredibili reazioni dei fan in seguito al trailer rivelato all’evento E3 di Microsoft,” ha dichiarato lo studio Lead Yoshitaka Murayama.

“Abbiamo intenzione di raccontare una storia molto profonda e ricca con il franchise di Eiyuden Chronicle, così ricca che non sarebbe stato possibile raccontarla tutta con solamente un gioco. Abbiamo trovato una soluzione al problema con il companion game Rising che narrerà antefatti chiave alla storia principale e avrà uno stile di gioco completamente diverso.”

Lo Studio Lead Yoshitaka Murayama e il Direttore Osamu Komuta hanno unito le forze per creare un viaggio indimenticabile nell’esteso mondo di Allraan. In Hundred Heroes, Rabbit & Bear Studios portano l’esperienza di gioco degli strategici a turni ad un nuovo livello, con un sistema di combattimento rifinito a 6 personaggi. Gli sviluppatori stanno usando sprite 2D creati con cura maniacale e sfondi 3D per offrire un’avvincente storia con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente che mira a dare ai giocatori una rivisitazione moderna dei classici JRPG.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: https://www.EiyudenChronicleGame.com

Visita i seguenti canali social ufficiali:

Fonte: Microsoft via Digital Bros.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.