SUPER BOMBERMAN R accoglie Xavier Woods della WWE

SUPER BOMBERMAN R - KONAMI

Fra tutti i possibili personaggi che ci saremmo aspettati di vedere in un gioco di Bomberman non figurava di certo uno dei lottatori sotto contratto con la WWE. Di cosa stiamo parlando? Con la patch distribuita al Day One di SUPER BOMBERMAN R, KONAMI aggiungerà al roster del gioco Xavier Woods Bomber, la versione bombarola del celeberrimo wrestler, armato della sua inseparabile tromba Francesca 2.

SUPER BOMBERMAN R è già disponibile su Nintendo Switch e da oggi anche su Steam (con P-body Bomber come personaggio esclusivo), ma verrà lanciato domani, 14 giugno, nella sua versione definitiva su PlayStation 4 (con Ratchet & Clank Bomber come personaggio esclusivo) e Xbox One (con Master Chief Bomber).

Xavier Woods Bomber

SUPER BOMBERMAN R arriva questa settimana per PlayStation 4 e Xbox One

[E3 2018] LOS ANGELES, CALIFORNIA – 12 giugno 2018 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che SUPER BOMBERMAN R sarà disponibile in Europa giovedì 14 giugno per console PlayStation4 e Xbox One, e arriverà per piattaforma PC (via Steam) mercoledì 13 giugno.

Per l’occasione KONAMI ha rivelato la presenza di nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Bomberman: Xavier Woods Bomber, una stella internazionale del wrestling e un guru dei videogiochi! Xavier Woods Bomber ha aperto un canale dedicato ai videogame per i suoi milioni di fan e corre voce che desideri trasmettere in tutta la galassia la sua prossima partita a Bomberman! Una delle caratteristiche più particolari di Xavier Woods Bomber è quella di utilizzare il suo amato trombone: Francesca 2.

Xavier Woods Bomber sarà incluso nella patch ‘Day 1’ disponibile al lancio che includerà anche i personaggi esclusivi legati alle diverse piattaforme di gioco: Ratchet & Clank Bomber (PlayStation 4), Master Chief Bomber (Xbox One), e P-body Bomber (Steam).

In SUPER BOMBERMAN R, fino a due giocatori possono affrontare in co-op la modalità “Storia” per completare i livelli e salvare la galassia. Si possono utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

Super Bomberman R sarà disponibile per console PlayStation4 e Xbox One il 14 giugno al prezzo consigliato al pubblico di € 39,99 e arriverà anche per piattaforma PC (via Steam) il 13 giugno.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.konami.com/games/bomberman/r/us/en.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games