DEAD OR ALIVE Xtreme 3: funzionalità VR anche per la versione asiatica

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che la modalità VR Paradise di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 è stata implementata anche nella versione asiatica.

Proprio oggi è stati infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco, che lo porterà alla versione 1.16 e servirà proprio ad introdurre le funzionalità VR. Una volta scaricato e installato l’aggiornamento ci basterà selezionare la modalità VR Paradise all’interno del gioco e verremo rimandati al PlayStation Network dove potremo scaricare il VR Pass, gratuito fino al prossimo 31 agosto.

Chi possiede la versione gratuita del gioco potrà acquistare il VR Pass assieme alla licenza per utilizzare Honoka e Marie Rose all’interno del gioco. Vi ricordo che DEAD OR ALIVE Xtreme 3 è disponibile su PlayStation 4 in Giappone e in Asia con sottotitoli in inglese, se volete saperne di più sulla modalità VR potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games