DEAD OR ALIVE Xtreme 3: le versioni PS4 e PS Vita a confronto

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Data la poca reperibilità di immagini per la versione PS Vita, grazie a DualShockers riusciamo ad avere una buona panoramica della versione portatile di DEAD OR ALIVE Xtreme 3.

Quest’ultima non risulta poi così terribile come si possa immaginare, ma anzi, si comporta egregiamente e riesce comunque a rendere il gioco godibilissimo. Purtroppo però è evidente che le notevoli differenze hardware tra le due console creano un divario troppo grosso per essere colmato.

Oltre all’inferiore dettaglio grafico dei modelli 3D, nella versione PS Vita è possibile notare un forte alasing, luci e ombre troppo semplificate e diversi altri dettagli che messi in confronto con la versione PlayStation 4 non fanno altro che abbassare la resa grafica del titolo. Insomma, se possibile prendete il gioco per la console casalinga di mamma Sony se volete godere a pieno dell’esperienza offerta.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games