Akiba Gamers in Tokyo 2018

MEGA MAN: annunciato il film live action hollywoodiano

Mega Man 11

CAPCOM ha annunciato questa mattina che Mega Man diventerà un film live action prodotto a Hollywood. La pellicola, al momento indicata col nome di MEGA MAN, sarà scritta e diretta da Henry Joost e Ariel Schulman e verrà distribuita da 20th Century Fox. Cherning Entertainment, responsabile della serie de “Il pianeta delle scimmie” produrrà il film assieme a Masi Oka, attore divenuto famoso grazie alla serie TV di Heroes, nella quale interpretava il giapponese Hiro Nakamura.

CAPCOM si prefigge l’obiettivo di rendere il film interessante a una grossa varietà di spettatori, indirizzandolo sia ai giocatori che ai fan dei film d’azione. Questo adattamento manterrà invariata l’atmosfera dei giochi di Mega Man, ma allo stesso tempo incorporerà il valore di una grossa produzione e l’intrattenimento tipico di film prodotti a Hollywood.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per il film. Mega Man 11 è disponibile invece dal 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*