Distant Worlds: il concerto di FINAL FANTASY torna in Italia nel 2019

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY

Non siete ancora riusciti a perdonarvi di non esser potuti andare al precedente tour di concerti Distant Worlds: music from FINAL FANTASY? Allora spalancate le orecchie e iniziate a tirare fuori i portafogli, perché questa potrebbe essere la volta buona!

Attraverso il sito ufficiale, sono state aggiunte nuove tappe al tour che prenderà luogo nel 2019, e tra queste ce ne sono ben due in Italia. L’appuntamento stavolta è per il 23 marzo al Teatro Linear Ciak di Milano e il 24 marzo all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma, dove la Tuscany Symphony Orchestra diretta da Arnie Roth vi attenderà per deliziarvi con tantissimi brani celebri tratti dall’intramontabile serie RPG per eccellenza di casa SQUARE ENIX.

Le prevendite apriranno ufficialmente a breve, il 15 giugno per l’esattezza, e sono già disponibili le pagine Facebook dedicate agli eventi: MilanoRoma.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games